giovedì 8 dicembre 2005

CI SONO PURE IIIIOOO

SN DIVENTATA ZIA X L'ENNESIMA VOLTA!

AAAllora prima che si cominci cn illazioni e domande varie.. andiamo AL NOME DI QST BLOG..

Era il lontano 2001 quando fu fondata la "cerchia dei tatucci" della quale io facevo o faccio ( nn si sa da quando Mukka ha mandato quella mail mettendoci in crisi..) parte..

Tagliamo corto arriviamo a l 2005 anno in cui conosco qst nuova comitva.. sentivo la necessità di dare un "soprannome" al gruppo , per evitare di chiamarli gli amici tuoi.. o i ragazzi e un giorno a piazzale G8 vidi Paolina ed Enza che camminavano allegramente con due sacconi pieni di chupa chupa e li andavano distribuendo a destra e a manca..( .. e cio' che manca a manca nn manca a destra..) da li mi venne l'idea dei chupas che confidai al tgPeppe..

Posso considerarmi la madrina??

Commenti:
P.S. QUEL CHUPONE CHE SI VEDE Lì ALLA VOSTRA DESTRA E' MIO MIO MIO TUTTO MIO!
 
Ok in quanto "battezzatrice" del blog,concordo per la nomina di madrina...mi sembra giusto visto anke il regalo fatto!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?