mercoledì 1 marzo 2006

CARNEVALE 114!!

CIAO RAGAZZUOLI....BHè MI SIETE VENUTI A TROVARE MOLTO SIMPATICAMENTE....A LAVORO!!!DOPO LA VOSTRA PAZZA SERARA CARNEVALESCA....!COSì VI HO VISTO VESTITI....GIUPEPPE è SICURAMENTE QUELLO CHE MI HA FATTO PIù IMPRESSIONE....con i capelli neri non lo si può guardare!!! CMQ TUTTI BELLINI!!!
PER IL RESTO CHE DIRE...QUESTO BLOG ORMAI è STATO ABBANDONATO!!!SE NON LO CURO IO,POVERETTO, RIMARREBBE SEMPRE SPOGLIO.
IN QUESTO MOMENTO DOVRESTE GUARDARMI...HO DUE CUFFIE IN TESTA E PRENDO LE CHIAMATE SU DUE COMPUTER....LA MIA COLLEGA MI HA DETTO CHE ESAURIRò....E IO SONO D'ACCORDO!
MA POI MI CHIEDO...MA GLI ITALIANI NON SI FERMANO MAI??NON DORMONO??NON C'è UN ATTIMO DI TREGUA...STO CAVOLO DI TELEFONO SQUILLA SEMPRE!!!Uffffffff....!!!
OK!!ORA VI SALUTO,PERCHè RISPONDERE IN 2 TELEFONI, COMPILARE 2 SCHEDE NEI 2 COMPUTER E SCRIVERE ANCHE QUì,MI SEMBRA 1 Pò TROPPO..STO CHIEDENDO TROPPO ALLE MIE CAPACITà!!!
mi è appena arrivata una chiamata assurda da parte di una signora di 40anni totalmente fuori di testa....mah!!la pazzia è la cosa più terribbile.....

un bacio!!notte a tutti!

Commenti:
ehi ehi ehi! Ieri ero una stangona niente male, forse non hai notato il mio fondoschiena... AH AH AH AH ;)
Alina stacanovista!!! Ma una foto perchè non te la fai fare la prossima volta?? :P A presto zzzzzZZZzzzzzzZZZzzzzzzzzzzZ
 
UN CULO A PONTE CHE FA INVIDIA!!



senza trucco nè inganno.. invidio!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?