martedì 11 aprile 2006

Colpo di scena!

Ore 8.20, il mio telefono squilla!
Numero privato!Chi può essere?!
Rispondo e sento:"Buongiorno Fratuzzo!!Stai dormendo?".
Ora vi evito tutto la telecronaca della chiamata e vado alla cosa importante.
Pasquetta a Camporeale non è possibile!
Roberto si scusa con tutti!Gli dispiace tanto che sia saltato tutto
ma
tutti i preti vanno a vari ritiri e quindi Roberto rimane solo e non può organizzare niente!
Quindi chupini dobbiamo ricominciare tutto da capo!


Commenti:
Ciao Ninetto!
Alla fine ho vinto io!
Non siamo con i preti!Anche se un po mi dispiace perche me ne ero fatto una ragione!
Era una novità!
Almeno non scroccano!
Hihihihihihi!
 
Peccatooooo miiii ci cirimane S. Nicola Larena
 
guardate è scrivete in molti nell mio post
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?