giovedì 27 aprile 2006

"NO MA TI CRIO..."

POTREBBE SEMBRARVI KE SIA IMPAZZITA E FORSE AVETE RAGIONE PERCHè LO DIVENTERò....!!
Il "NO MA TI CRIO..." lo capiranno in pochi,ma nn fa nulla.è una cretinata ke potrebbe riassumere questa notte 114...dato ke nn ho chiuso 1 solo occhio,anke x 10 minuti!!le intenzioni c'erano tutte,dato ke ero abbastanza stanca.credetemi ke mi sn scollegata dal computer,mi sn andata a mettere nell'altra stanza insieme alle altre ke stavano andando a riposare e poi una volta sdraiata......... .................. ............ il nulla...2 occhi spalancati come fanali e 2000 pensieri ke hanno ripercorso la mia mente,tutta la mia vita (senza disperazioni,x carità!),credo di aver pensato proprio a tutti e a tutto(c'eravate anke voi cari chupini,nn vi preoccupate)!!cmq alla fine,stanca di pensare alle 5:00 della mattina,dato ke,appunto, nn riuscivo ad addormentarmi mi sn alzata,sn tornata in postazione e dato ke c'ero mi sn presa un libro da studiare ke mi ero portata(nn si sa mai riuscissi a prepararmi 1 materia ke ho a Maggio...).e ora leggo....
ps:sn passati da quì Peppe dc,Betty la Cozza,Fabio Ferrara e Marco;povera Betty l'ho lasciata in mani alquanto preoccupanti....ma è tornata a casa sana e salva(l'ho sentita)!cmq molto simp!
Ps:ci vediamo domani sera,forse,se ce la faccio!ma verrò perchè dobbiamo salutare Paolina ke Venerdì parte e si va a divertì in quel di Roma!! <
Adesso vi saluto.sento di aver scritto 1 mezzo tema!che nn rileggerò xkè mi secca,quindi se ci sn problemi di comprensione mi appello alla mia poca possibilità di ragionamento dato il mio stato!! baci-baci!!!!

Commenti:
ho riso x mezz'ora solo a leggere il titolo..hihihi..noi ci capiamo...sono a casa sì sana e salva, ma...piena di pensierini pensierucci(alla Flanders dei dei Simpson!)..çe la vit e l'amour...OH MA TI FRIOOO!!
 
crio oppure frio? chic!!!!innamorata???
 
Che gli anonimi facciano i nomi!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?