venerdì 14 luglio 2006

Ferie (urgente!!!)

@edit 14:50
Fate come se non vi avessi detto nulla, ho già avuto sconfortanti dialoghi con alcuni di voi. Ognuno si organizzi per i fatti propri che è meglio... buone vacanze

Mentre molti vostri cervellini si arrovellano ancora nel tentativo di passare l'ultimo esame di quest'anno accademico, c'è chi pensa alle vostre (e proprie) vacanze estive. Sono un paio di pomeriggi postlavorativi che mando email ad agenzie turistiched di Pantelleria e Lampedusa per sapere di possibili appartamenti da affittare nella quarta settimana di agosto, come eravamo rimasti d'accordo l'ultima volta che avevamo parlato di vacanze. C'è rimasto molto poco visto che è un po' tardi ma ho avuto la fortuna di incocciare una buona (per quanto ho potuto brevemente imparare) occasione, vi riporto quanto mi hanno risposto:

"Questa villa ha 4 camere matrimoniali di cui 3 sono grandi e all'occorrenza si puo' aggiungere un letto in ogn'una.
Quindi sommando sarebbero anche 11 persone in questa 4 camere.
Poi un grande soggiorno pranzo con tavolo e sedie, divano letto per 2 persone (sempre all'occorrenza nel soggiorno pranzo, oltre il divano letto si possono aggiungere altri 2 letti),
Quindi 4 posti in tutto.
Sommando tutti i posti sono 15.
Ci sono 2 bagni di cui 1 con doccia e l'altro piu' grande con vasca, veranda fuori panoramica con tavolo e sedie dove potete mangiare tutti insieme.
Ulteriore doccia esterna e barbecue fuori.
Il prezzo varia a seconda da quante persone effettivamente e composto il gruppo.
In media il prezzo e' di €30,00 a persona al giorno, ma se siete piu' di 10 persone posso fare di meno.
Nel prezzo e' compreso il trasferimento da e per l'aeroporto/porto, luce, acqua, gas, biancheria da letto e da cucina.
Pulizia finale €10,00 a testa."

Il periodo, per la precisione, è dal domenica 20 agosto a domenica 27 agosto, per chi già c'è stato la zona è: Cala Creta, la villa dista 1 km dal paese e dal mare. Naturalmente non siamo i soli interessati a questa offerta quindi vi prego di essere celeri nel dire la vostra, credo che questa sia una delle ultime occasioni, ritardare ulteriormente vorrebbe dire starcene a casa, quindi VELOCI VELOCI VELOCI!!!!!!

NB: tutto ciò riguarda solo l'alloggio, le spese per il vitto, per i trasporti, per il viaggio sono a parte e ancora tutte da prevedere. Se qualcuno vuole proporre alternative per favore si faccia avanti, grazie.

Commenti:
Picciò ma nn potete sempre tarpare le ali a Peppe
 
ciao giupeppino....nn ti arrabbiare...ma io l'avevo già detto ke al 90% quest'anno nn sarei partita....boh,nn so...parliamone e vediamo!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?