mercoledì 21 marzo 2007

Ola....

Buona Sera a tutti!
Le ragioni di questo post sono varie....ne sarete contenti dato ke mi dite ke nn scrivo più nel piccolo nostro blog! Allora inizio cn la prima: fare gli AUGURI a PINOTTO! ehh caro pinotto, sono arrivati anke i 31 anni,la vecchiaia avanza ma soprattutto aumenta "l'esperienza" (come diresti tu).
N°2: volevo ringraziare tutti x la collaborazione per la raccolta tappi!! siete efficientissimi tutti quanti...grazie mille!continuate così!!
N°3: ieri mi è capitato di rileggere i vecchi post...e soprattutto quelli scritti da me....e devo fare una cosa: Vi devo kiedere SCUSA!! per tutte le cavolate da me scritte...me ne vergogno! nn è un'esagerazione....io nn riuscivo a finire di leggere ke mi dicevo "perchè scrivevo tutte 'ste cazzate,mamma mia ke vergogna!".
Ecco...questo è tutto ciò ke volevo dirvi!quindi vi saluto!baci a tutti.ciaoo,e buona notte!

Commenti:
Ciao Alina :D
Mi unisco ai tuoi auguri a Pinotto, il nostro uomo d'esperienza, colui senza il quale non capiremmo un c@770.
Ma che scuse e scuse?! Non devi vergognarti dei tuoi post, sono l'essenza di questo blog, e poi senza i tuoi post per i compleanni chi farebbe gli auguri qui sul blog??? Un bacione e a presto.

PS: la raccolta tappi continua ;)
 
Mi associo Auguri Pinotto!!! senza di te i chupas non capirebbero una minkia ops c@zzo..

p.s. alina nn preoccuparti i tuoi post kilometrici servono a riempire quei momenti di buco della giornata di ognuno di noi..
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?