giovedì 11 ottobre 2007

IL RITORNO DI ALINA....(AUGURI MANU)






TANTI AUGURI MANU......!!!!!




(Come sempre in questo blog, se non faccio io i post "AUGURALI", non li fa nessuno...hiihhii...).

Avete visto ke sn tornata??!! nn ne siete immensamente felici?? Per vari motivi, x un pò di mesi non ho potuto scrivere sul blog...però devo dire ke voi siete stati bravi a tenerlo aggiornato, continuando a fare post, a mettere foto e la novità (direi meravigliosa) di quest'anno....è il FANTACALCIO chupino....in cui si vedono 6 squadre impegnate a lottare x un trepidante campionato, pieno di suspense....ke tiene incollati milioni di spettatori sul nostro sito x sapere i risultati della giornata giocata! E soprattutto x vedere trionfare l'Alina Saint Germain....(OK; ADESSO LA SMETTO CN 'STE CAVOLATE!).

Quindi torno al motivo principale di questo post...e AUGURO a MANU un felicissimo COMPLEANNO....tanti baci, Alina!

ps: Vorrei dire "tante grazie" a tutti coloro ke hanno partecipato e si sn interessati all'acquisto del mio portatile!!







Commenti:
AUGURIIIIIIIIIII MANUUUUUUUU DA PARTE DI GABRY,FULVY,CLAUDIU. UN FELICISSIMOOOOOOOO COMPLEANNOOOOOO
 
Anche se in ritardo (chiedo perdono, sigh sigh) tanti tanti auguri di buon compleanno a Manu!!!!

PS: prego Alina
 
Grazie grazie grazie a tutti! Ah se non ci fosse Alina...questo blog non sarebbe lo stesso! Ringrazio chi l'ha ricordato subito(Fulips mi ha fatto gli auguri subito dopo la mezzanotte!!!) e chi me li ha fatto in estremo ritardo! Un grosso bacione a tutti e ancora un super mega grazie!

P.S. Paolina io adoro qui fastidiosi animaletti!!!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiii

NON MI RICORDO MAI I DATI DI ACCESSO...MA COME SI PUO'!!!!
 
Arrivo,arrivo! Scusa anche me per l'enorme ritardo, please! Tanti auguriii!!!
 
Siccome come al solito non ricordo i dati di accesso non posso fare il mio post di RINGRAZIAMENTI a tutti i chupini che mi hanno pensato per il giorno del mio compleanno!
Grazie grazie e ancora grazie!!!
I regali sono bellissimi (anche se mia madre vi odia più che mai!) e sto già cominciando a collaudarli! :)

Un grosso bacio a tutti!!

Emanuela
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?