lunedì 28 luglio 2008

RICORDATE CHE VI VOGLIO BENE...

Cari miei amici Chupas...
da quanti anni è ke ci conosciamo?! con alcuni da tanto tempo....annii...con altri da un pò meno tempo...ma comunque da un tempo lungo e intenso...
Dopo avervi abindolato abbastanza vado alla richiesta, ovvero il motivo di questo post....
leggete sotto:
09 agosto: Catania - Piazzale dell'università - (live SUBSONICA + fine concerto, boosta&ninja dj set)!!
Adesso non mi dite che non vi viene da gridareeee....perchè io l'ho fatto non appena l'ho saputo!!!
Tutto coincide...noi a Kamarina fino al 9 agosto...di sera concerto SUBSONICA a Catania (QUINDI DI PASSAGGIO, con comodità di casa di Ninetto...poi ritorno a casa a Palermo...un pò esausti ma tremendamente felici!!)

Che ne diteee???!! VI PREGOOOOOOOOOOOO....farò tutto quello ke volete anche "sorbirmi" Pinotto e decidere cosa mangiare...

:-) daiiiiiiiiiiiiiii....dite di sììììììììì BAciii..

Commenti:
e noi ci siamo andateeee...e noi ci siamo andateeeee....X QUESTO UN GROSSO RINGRAZIAMENTO A NINETTO, A CATARINA E A GABRI che sono stati i nostri compagni di avventura!!!!!
Concerto che meritava la nostra presenza!!!

Betty
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?