lunedì 12 dicembre 2005

I'm Alive!!!!!


Non mi era mai successo, ma capita.... e questa volta è capitato a me.. :(
La festa di Lianna è stata molto bella e il mio fegato ha gioito fin troppo!!!!! tanto da non rendermi conto di bere un pò troppo le mie abitudini da semi-astemio.......
E così, tra un Rum & Pera, Rum & Rum, Rum & Rum & Rum, Vodka alla pesca, spumante e tutto rigorosamente a digiuno, mi sono ritrovato in una riunione di gabinetto con Daniele, Ninetto.... e il gabinetto appunto.

Ma adesso tutto è passato.....
Ciao belle gioie!
sono tornato!!
Alfredo.

P.S. un ringraziamento speciale a Ninetto x avermi praticamente portato fino a letto, a Daniele x avermi tenuto sveglio con una valanga di parole a caso, a Peppe e Ire, Lianna e a Claudia... nonké al gabinetto di Lianna.

Commenti:
Gnapps ti preferisco sobrio e stronzetto nei miei confronti che ubriacatuccio e rincoglionituccio!!!
 
nice blog. advance merry christmas. thanks.
 
Grazie...sono commosso!
 
ti sei trasformato.. ora sei tante olive sicule?? oohh ccosa fa fare l'alchool!
povero gnappi..
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?