lunedì 13 marzo 2006

ALINA NOTTE!PARTE PRIMA

ECCOMIIIII!!OVVIAMENTE HO LA NOTTE...CHE DIRE...QUì TUTTO BENE,SI CANTA (cn il caraoke),SI MANGIA (crostata al cioccolato),SI BEVE(thè e caffè).E CONTEMPORANEAMENTE,OVVIAMENTE,FACCIAMO SEMPRE IL NOSTRO DOVERE DA 114 EMERG. INFANZIA....(ma x stasera ci risparmiano.solo 1 caso,x fortuna).
io sto cercando la canzone di G.Nannini,"6 nell'anima".(ps: x Ninetto&GiuPeppe,aspettate un attimo prima di "sbraetare"....lo so che me l'avete mandata.ma c'è 1 spiegazione:l'avete scaricata nell'e-mail di 1 mio collega;lui ha provato a mandarmela nella mia,ma nn mi è arrivata.quindi ora è rimasta solo a lui.).cmq per la cronaca nn l'ho trovata da nessuna parte,quindi Provoletta mi presterai il cd,perchè è colpa tua di questo "martellamento al mio cervello".

ok ora vi saluto!!! ciao!!

Commenti:
MA CHE TI DICI QUESTE COSE DIGLIELO HA PEPPE PER LA CANZONE DI GIANNA NANNINI
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?