venerdì 28 aprile 2006

AR..RIECCOLA!!!

Ditemi ke vi sn mancata!!!
bèh...di solito nn scrivo quando sn di turno il pome,però oggi sto morendo di noia!!!!!!!!!!!!!nn passa più!!e di mal di testa!!!!
inoltre dovevo studiare e nn l'ho fatto...e vorrei piangere e tirarmi tutti i capelli!!!ho appena sentito 1 mia collega di università ke come sempre mi ha fatto cadere le braccia a terra(odio sentire colleghe,mi danno sempre brutte notizie!!ke palle!!),quest'università la detesto!!
va bè!voglio fare la barista!!x sempre!no,anzi no,troppo faticoso...ci penserò e ve lo dirò...magari domani...dato ke faccio la Notte!!!!L'ennesima...!!e va bè!
vi saluto...
bye-bye!!

Commenti:
Posso aiutarti a tirarti i capelli??hihihi
 
Noooooo non teli tirare i capelli :-( :-))
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?