mercoledì 12 aprile 2006

PENSAVO DI NN SCRIVERE...

cari amici Chupas,lo so ke potrei risultare cafona,ma sinceramente nn stavo scrivendo stasera nessun post(pur essendo passata su questo blog più volte...) e inoltre mi rendo conto ke ci sarebbe ben altro di più importante, a ke pensare(x esempio di Pasquetta..) ..... ma mentre stavo guardando le foto chupas e in particolare stavo al momento guardando le foto laurea di Irene,quando dopo alcune sue foto mi sono chiesta "INTRISTITA"... ma perchè mai Io x la mia laurea nn ho avuto 1 torta di Laurea (rossa,con il disegno del cappello da dottoressa...).me lo sono chiesta e ci ho dovuto pensare prima di arrivcare al triste ricordo ke i miei genitori nn mi hanno fatto la torta x la laurea....!!! ;-(
cmq come state amici chiupini??è 1 pò ke nn ci si vede??sxo tutto bene x tutti....
cmq x la cronaca,quì il lavoro procede ai soliti ritmi...incalzanti!la notte....cn i soliti depravati, che pensano bene di masturbarsi(scusate x il termine 1 pò "scurrile")tramite telefono......
ok un bacio a tutti.....Notte x voi ke potete godere di un letto..ciao!!!

Commenti:
ma tutti a te ti capitano ste persone. Comunque per pasquetta dovevamo essere da Roby invece ancora non si sa niente dove si va
 
ciao Alinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?