martedì 13 giugno 2006

114...PORTA FORTUNA!!!!

Ceravolo Aless.ra 22

hihihhiihhihihihihiiihhihiihiihihihihihiihiiii.....questo è l'esito del mio secondo esame,dopo la notte al 114...certo il voto nn è alto ma pazienza...va bene lo stesso.inoltre ho avuto anke l'esito del mio terzo esame...... 30 e lode(ahahahahahaahhahahaahaaa...!!!) che compenserà quello di prima!!
ciao ...dopo avervi comunicato i miei risultati universitari, posso raccontarvi della mia notte...la quale prosegue abbastanza normalmente... cn tanti skerzi da parte di ragazzini (ma ho avuto soddisfazione da un 15enne ke chiamava da giorni rompendo le palle...abbiamo parlato per un pò,poi gli ho spiegato l'importanza del 114...e lui mi ha raccontato un pò di cose e poi mi ha detto ke aveva capito e ke nn avrebbe più richiamato..!!!!e nn l'ha più fatto...).
cmq per il resto...voi siete tutti a casa di Claudia...mentre io ho visto la partita anke da quì...in un televisorino minuscolo in bianco e nero..(meglio di niente! )....(..e poi sempre meglio ke vedere FRIENDS!!!!no????)....VA Bè!!vi saluto...ciaooo.notte!!

Commenti:
Complimenti!!!!
Paolina nn preoccuparti la corona è ben salda sulla tua testa!!
 
Brava Alina!!! Clap clap clap!!! :D
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?