venerdì 23 giugno 2006

Arrieari???Ebbene sì!!!:D

Mhmmhmh...dopo tentativi di plagio e dopo foto compromettenti ritorno alla riscossa con la cosa ke mi riesce meglio, allettare i chupini con spunti ricreativi e con giokini ke stimolano l'ingegno...
Beccatevi sto bellissimo indovinello!!!!

Allora, fuori da una sala chiusa ci sono tre interruttori, ma solo uno è collegato e comanda una lampadina che si trova all'interno della sala. Inizialmente i tre interruttori sono tutti in posizione spento, quindi la luce è senz'altro spenta(Chic,fin qua hai capito?).
Ora tu, rimanendo fuori dalla sala puoi azionare gli interruttori a tuo piacimento. Quando vorrai, potrai entrare nella sala UNA SOLA VOLTA per verificare la situazione attuale.
Uscito dalla stanza dovrai essere in grado di indicare quale dei tre interruttori comanda la lampadina. Dimmi come...

Commenti:
Senti Lord Iron dei miei stivali...io l'ho capito l'indovinello, la soluzione momentaneamente mi sfugge ma è tutta colpa di questo caldo che nn mi fa ragionare...
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
l'ho trovata ma per rispetto a Chic nn là posto prima di domenica...
 
noooooo.bastaaaaa...ufffffiiiii!!!nn se ne può più...!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?