sabato 15 luglio 2006

OOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhh.....


..................ooooolèèè...!!! cento cento cento cento cento cento cento cento cento....100 100 100 100 100 100......
Brava Paolina...abbiamo sudato,ci siamo angosciate,siamo state in ansia,abbiamo pregato e fatto una promessa a Santa Rosalia (salita a piedi fino al santuario....mi sento già stanca al solo pensiero!).....ma alla fine ce l'hai fatta!!anke tu nel mondo dei "falsi" Dott....ma ne sn contenta...anke x il voto tanto atteso (100!100!100...) ma in realtà nn ne avevamo dubbi!!
cmq ti rinnovo gli auguri!!

ciaoooo!
(ke bella questa toga...ke simpatica idea....!!)



ps: cari amici x un pò di tempo nn mi vedrete nè quì nè su msn,perchè da domani entro in ferieeeeee..... wow...quindi buon lavoro a tutti, buono studio a ki ancora studia e se volete mie notizie.....mi troverete a mondello,sdraiata al sole, cn olio e ....ok?baci baci a tutti!! "MARE PROFUMO DI MARE"....hihihihihihi...!!

Commenti:
brava polina clap clap clap!!
 
brava paolina ti rinnovo gli auguri *100*100*100*100*100*100*100* AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.con affetto e simpatia gli auguri faccio a questa amica mia !
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?