venerdì 22 settembre 2006

LA PUPA E IL SECCHIONE!



Ho cercato disperatamente delle informazioni utili su quell'insulso individuo che da irei sera è entrato nelle nostre tv...si sto parlando proprio di lui: SPINO'!!! E' del tutto inutile, nel sito del programma non è minimamente menzionato...
Questa mattina mi sono svegliata col pensiero di scoprire delle informazioni su di lui, ma niente! Potete immaginare lo sconforto! Però ho scoperto un sacco di cose carine sugli altri concorrenti!
Per esempio Monti non ha 40 anni come tutti pensavano, bensì 31, portati decisamente malissimo, fa il pizzaiolo e si dedica 8-10 ore al giorno all'enigmistica (in tre lingue)!! Ma un'altra notizia scioccante è l'eta di Loredana...ha 21 anni!!!! Secondo me è un errore...non è veramente possibile! Ne dimostra almeno 25!!!
Silvia è iscritta al secondo anno di Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura...semplicemente vergognosa la sua preparazione! Ed infine, come poteva essere prevedibile, Nora ha solo la licenza media! Per quanto riguarda i secchioni vorrei riportarvi una frase scritta sul sito del programma: "Francesco Pace, 26 anni. Laureato in matematica, lavora come analista programmatore..." ma non vi sembra la perfetta descrizione dei fratelli Pace fusi in un unico individuo????
Vorrei farvi un appello: vi prego cercate di reperire informazionisu Spinò!!!!!!!

Commenti:
Spinò avremo modo di conoscerlo.Ma quello che mi chiedo e vi domando,dopo aver letto le schede delle pupe è:
da quando in qua nel sistema scolastico italiano esistono i diplomi di:
tecnico dell'abbigliamento e moda.
diploma in servizi sociali.

Qualcun'altro ne ha mai sentito parlare,perchè io no!Scusate l'ignoranza!
 
non c'e' niente di niente di Spino' è completamente sconosciuto, :-) :-) :-)
ci farà fare brutta figura
 
o trovato questo su Spinò

Si chiama Spinò, non ha mai concluso perchè ritiene che la verginità sia un valore ed è molto credente e studia materie umanistiche.
Il ragazzo ha scelto di insidiare la sosia di Paris Hilton e il clone di Topo Gigio, dormendo nel loro letto. La prossima settimana si sarebbe saputo chi fosse restato in gioco, fino a quando... Durante non fa l'annuncio clamoroso della serata: "Povero diavolo, ti lascio il posto mio".
Il nostro beniamino abbandona a testa alta il gioco...
 
31... signori monti 31! cioè (per citare qualcuno) daniele "+1".

io sono sconvolta io mi rifiuto di credere che spinò esista, è solo frutto delle vostre menti!
 
purtroppo Sfigò esiste. e ha fatto pure scappare Durante!
ho fatto un blog interamente dedicato a questo programma, ci sono anche i primi (tristissimi) momenti nella villa di Sfigò...
http://lapupaeilsecchione.blogspot.com/

Ciao
selio
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?