lunedì 31 luglio 2006

BENTORNATA ALINA!!

Ciao a tutti!! ebbene sì, sono tornata nel mio adorato 114...la mia casa...quasi!in realtà sono rientrata dalle ferie Venerdì...e ho avuto un ottimo benvenuto prendendo 3 casi, di cui il primo dopo 5 minuti ke mi ero logata...cmq sn contenta di essere tornata a lavoro (un pò meno i miei capi, dato ke dicono ke ultimamente tanti casi... :-) ). Cmq anke stasera nn mi sn smentita e ho preso un caso assurdo,gestito per un'ora e mezza....mi ha kiamata sorella di un ex sindaco di Palermo..!!ve lo giuro....è vero!!è una pazza(nel vero senso della parola) delirante....cmq è lunga la storia e poi nn è il caso di raccontarlo quì...
x il resto ke dire...le mie ferie sn andate bene, mare mare mare - sole sole sole....!!
cmq ora vi saluto, faccio un giro in altri siti dato ke cn quel caso praticamente ho finito da poco di lavorarci e nn ho fatto ancora i miei soliti giri su internet...quindi baci x tutti!!ciaoooo e notte!!

Commenti:
Scusate per il post pieno di errori e spesso senza senso....l'ho riletto ora e l'ho riletto ora e lo cancellerei...
 
ri scusate.....devo essere pazza...come la sorella di qul caso di stanotte...in fondo siamo bravi a giudicare senza guardarci!!
 
sto notando ke nn c'è più bisogno di quel pallosissimo "scrivi la parola chiave" per pubblicare un commento...era insopportabile!
 
non ti preocupare ALINAAAAAAAAAAAAA Scuse accetate
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?