lunedì 25 settembre 2006

Masculu sugnu...

Sono le 20.03 e sto finendo di vedere la striscia quotidiana di La Pupa e il Secchione...
Niente da fare.. è + forte di me: è mai possibile ke dobbiamo sopportarci un povero "Sfigò" come rappresentante della Trinacria???
Purtroppo la redazione ha fatto un pò di confusione tra "cultura" e "intelligenza" e, scegliendo il pachiderma trapanese (è nato a Erice), hanno deciso di fare a meno della seconda qualità presente invece negli altri concorrenti (i secchioni veri!!!), facendoci fare letteralmente una figura di escremento davanti tutta l'Italia dando l'immagine di un siciliano che non esiste da un centinaio d'anni... per cui propongo di dissociarci pubblicamente da quel bipede che insistono a definire "essere umano"...

Uniamoci!!!!

Commenti:
Sono con te!
 
Manifestiamo il nostro dissenzo vero il bipede, siciliani uniamoci per difendere la nostra dignità!!!
 
Io pure filippo Manifestiamo il nostro dissenzo.SICILIANI UNIAMOCI contro Spinò
 
non tutti quelli nati ad Erice sono così deficenti. un mio collega di Alcamo mi ha detto che è stato bocciato al liceo e comunque ad Erice ci sono nato anch'io ma il ginecologo di mia madre era di Marsala ergo non tutti quelli nati lì sono come lui
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?