martedì 3 aprile 2007

La prima scampagnata del 2007

Salve carissimi,
manca meno di una settimana alla scampagnata di Pasquetta e poco se n'è parlato. Vi esorto ad esprimervi.

Partecipanti
Fatemi sapere chi viene, con quanti altri, e chi non viene, dovremmo essere circa 13 fino ad ora.


Luogo
Sabato scorso ho proposto di trascorrere la godereccia giornata presso le rive del lago di Piana e nessuno si è opposto o ha proposto altro quindi credo che saremo lì. Visto la natura selvaggia del luogo si cercano volenterosi prestatori di "rarigghia".

Spesa
Altresì si cercano un altro paio di volenterosi (possibilmente zaffi quindi Daniele è escluso, se non come semplice accompagnatore :P) che nelle prossime giornate si premurino di fare la spesa.

Candidature, idee e suggerimenti sono graditi come commenti a questo post grazie!

Etichette:


Commenti:
Se il tempo continua così.. mi sa che nn concluderemo molto.. in ogni caso se volete io mi posso aggiungere al gruppo spesa ma sabato...
 
Non ti preoccupare per il tempo, fino ad ora le previsioni danno bel tempo per Pasqua e Pasquetta.
 
io e gnappi ovviamente quest'anno saremo dei vostri!!!! non so se verranno mio fratello e mia cognata, ma ti faccio sapere il prima possibile!
data la mia estrema ignoranza (e qui nino inizierà ad urlare...) cosa significa "rarigghia"????
sorry ma non sono stata istruita a dovere! :-)

p.s.
speriamo bene per il tempo...un bacio a presto!
 
Ah Manuela Manuela, sarai mandata ai corsi di recupero!!!
La rarigghia è la griglia da mettere sopra il fuoco e che ci consentirà di banchettare allegramente con kili e kili di carne accompagnati da un arzillo vinello. La possiedi???
 
ah ecco cosa era!!! cmq no, nn ce l'ho...ma i corsi di recupero li dovrò fare in estate?
Ma quanto mi piace l'idea del buon vinello...magari per accompagnare qualche "caddozzo i satizza"!
(mi sto mettendo sotto a studiare visto!). Oltre alla grammatica devo cercare di migliorare anche la dizione comunque!

per Ire: mio fratello con moltissima probabilità non sarà dei nostri. Al limite, qualora ci fossero cambiamenti, provvederemo noi stessi alle cibarie!
 
e quindi....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?