martedì 8 maggio 2007

Live Hip Hop allo Zsa Zsa mercoledì 9 maggio

Ciao a tutti, chupini e non!!
Lo so che la maggior parte di voi non sarà interessata e che la serata in piena settimana non è delle più felici... ma io un post ve lo lascio lo stesso, così, per dovere di cronaca!
Domani sera suona allo Zsa Zsa (lo so cosa state pensando... ma non ditelo ad alta voce chè la gente è potente...), nel senso di "rappa", il mio amico Marco Guaio (insieme a un altro pugno di provetti rapper che, nel bene e nel male, non dovrebbero annoiare) per la modica spesa (vostra) di 3€ senza, per altro, retribuzione alcuna (lavoriamo tutti per la gloria, che ancora non si è capito chi sia e dove se la faccia...)!!
Non ho niente di spettacolare da garantirvi nè, tantomeno, di particolarmente tecnico (io schiaccerò solo un pò di bottoni!), però se vi va, che passate di là, magari dopo un grazioso sbùtrio al Solleone o da Di Giovanni, fate un salto!! (Così almeno alzate l'età media!!!).
Grazie per la cortese attenzione,
il vostro monogamo innamorato, pettinabambole a tempo pieno, all'occorrenza animatore e hi-tech promoter, già studente a tempo indeterminato
Dj Free©.

Etichette:


Commenti:
"...Così almeno alzate l'età media!!!..." Ehi tu! Vuoi forse insinuare che ormai siamo dei vecchietti?!?!?? Grrrrr
 
Beh, è evidente che il vero vecchietto sono io..... ;-(
E' che ricordo l'ultima volta che ci siamo stati...quando abbiamo trovato l'asilo in gita!!
 
In fondo hai ragione anche io l'ultima volta mi sentii nonno... Mettiamola così, sono loro che sono troppo piccoli e non noi ad essere grandi! hihihihi
 
ciao peppe e cla ma avete pienamente ragione io 24 anni chi sugnu fatto viechiuuuuuu. ci vediamo stasera
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?