lunedì 10 dicembre 2007

Giusto ieri sera...

...Parlavo con uno di voi della serata di sabato.

O meglio del preserale, dalle 20.30 alle 22.30, durante il quale ho ricevuto la convocazione (passatemi il termine, mi sono appena svegliato) per l'immediato successivo: alle 23.00 allo ScaccoMatto.

Bene,

Soprassedendo sui particolari, la velocissima conversazione era incentrata sulla riflessione partita appunto dall'sms della sera precedente, circa la mia sensazione di stranezza nel trovarmi insieme a delle persone che, se guardo ad un anno fa o poco più, non avrei ipotizzato avrebbero rappresentato qualcosa di più ampio e coinvolgente di un tiro di dadi.
E invece pare proprio che le cose siano andate diversamente.
In meglio.


Ovviamente con la persona di cui sopra è bastata una parola smozzicata, anche perchè sospetto non sia in grado di comprendere molto di più in una singola frase: hai i suoi tempi (pat-pat).



Direi che come primo post posso essere soddisfatto.
Adesso o mettete il mio nome nella lista a destra o vi do fuoco al motorino/macchina (soprattutto se nuova) =____=

Commenti:
Bé hai superato in un modo o nell'altro il rito di iniziazione avevi due possibilità o una elegante fuga o una tragica serata.. hai scelto bene ed anche per questo welcome ufficialmente in the chupas's world
 
Aspettando un post della tua "consorte", dò a te, x primo,il *benvenuto* al blog Chupas...anche se domenica non hai del tutto rispettato la "consegna" x far sì ke tu entrassi ufficialmente a far parte dei nomi scritti alla nostra destra....cmq non mancheranno occasioni x dimostarci quanto sei "felice" di far parte del nostro magnifico gruppo!!
Ciaoooo....
 
Benvenuti Antonio e Cecilia!
Credo che tu sappia che questo Blog è opera mia e di Peppe (anche se ultimamente sono stato un genitore snaturato).

Di fatto per entrare a far parte dei Chupas e di questo bellissimo e ambitissimo Blog, un piccolo prezzo da pagare c'è per te e Cecilia.
Mi piace chiamarlo "ius primae noctis" ed essendo uno dei padri del Blog ho il diritto di rivendicarlo.

Ditemi voi quando....
...e ancora Benvenuti! :D
 
brutto pezzo di EMME che non sei altro, grr brutto ladro di amici che sono MIEI TUUTTI MIEI E SOLO MIEI, con te non ci parlo + mai +!

ben arrivata Cecilia!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?