lunedì 17 marzo 2008

COSA FARE A PASQUETTA??!!

Cari chupas,
scrivo questo post x ricapitolare un attimo quello ke "credevo" avevamo detto/deciso venerdì sera, x pasquetta:

-scampagnata a BOSCO FICUZZA, con la condizione di partire presto in modo da "accaparrarci" un posto/uno spazio --> tutto questo se il METEO ci viene incontro!

-AGRITURISMO, se dovesse PIOVERE (come purtroppo ipotizzano le previsioni meteo).

Detto ciò, vorrei che mi deste la vostra disponibilità x l'ipotesi agriturismo o se pensate ad altre opzioni, sempre qualora dovesse piovere!!

RISPONDETE - RISPONDETE- RISPONDETE --> RICORDANDO SEMPRE KE PRIMA CI METTIAMO D'ACCORDO, PRIMA POSSIAMO ORGANIZZARCI!!
(ps: qualora pensate di stare a casa se dovesse piovere, vi invito a scrivere anke questa possibilità!)

Grazie x l'attenzione, ciaoooooo.....bacii

Commenti:
Ciao a tutti Chupini! A qualcuno già lo avevo anticipato, ad altri no...cmq, ho parlato con Alf della questione "pasquetta".
Confermo il fatto che qualora si facesse una scampagnata noi purtroppo non saremo dei vostri, qualora invece si andasse a pranzare in agriturismo ci uniremo volentieri all'allegra comarca!
Fateci sapere cosa decide il consiglio chupino!

Emanuela
 
Disponibile ad entrambe le soluzioni, purchè non si rimanga a casa.

Porto solo all'attenzione Vostra, esimi chupini, che se dovrà essere agriturismo deve esserlo entro sabato al più tardi, altrimenti dubito che riusciremo a trovare posto per la nostra (invicibile) armada.
 
io personalmente me di persona propria, sarei per l'idea "mariana" della scampagnata, eventualmente spostata cusa meteo..
l'idea agrituristica non mi alletta particolarmente, mi sa di malamanciata.. si può dire??
 
Per me va benissimo
 
Da grigliarolo preferisco anche per rispetto della giornata una bella scampagnata come si deve... cmq mi rimetto alla voce del popolo...
 
Dato ke pioverà (come al solito la fortuna mi è compagna anke sta volta :S), penso venga bruciata l'ipotesi Bosco ficuzza...Mi spiace ma nn penso di accompagnarvi all'agriturismo..Starò at home a studiare qualke passo di Prince, a quanto pare rende parekkio!!
 
Il solito co..ne, sono il mitico supermegagiga IO!!
 
Salve gente,
da fuochista che sono è indubbio che preferisca di gran lunga la scampagnata, in caso di maltempo, e faccio tutti gli scongiuri del caso alla faccia dei menagrami già convinti del malotempo, opterei per lo spostamento dell'evento in quanto all'agriturismo (seppur l'ho pure mezzo proposto io) non mi garberebbe.

Passo la parola al resto della comarca
 
Ragazzi vi assicuro che anche noi preferiremmo andare a scorazzare allegri nei campi, ma purtroppo significherebbe stare fuori tutto il giorno e questo stavolta non è proprio possibile! Con questo ovviamente non voglio spingere nessuno a cambiare idea, anche perchè vedo che la maggioranza vota per la scampagnata!
Detto ciò buona Pasquetta, buona scorazzata e spero veramente che ci sia bel tempo!!

Un bacio Manu!
 
Dico anche la mia x rendervi partecipi delle mie preferenze: in Primis SCAMPAGNATA, se dovesse piovere agriturismo..
Betty
 
I giorni son sempre di meno e i commenti scarseggiano: sono riuscita a organizzarmi per tornare a PA la domenica sera, ma se non si farà nulla sarà una sfacchinata inutile per cui, vi prego, non fatemi rimanere a casa lunedì? ç_ç
Pic-nic o ristorante, all'aperto o al chiuso, purchè ci si diverta insieme: questo è il mio parere.

Rimango in attesa. Se qualcuno potesse poi postare qui il verbale del Consiglio Chupino gli sarei grata.
 
Ecchime per dire la mia, che non porterà variazioni: per me va bene qualsiasi cosa, tanto la Compagnia promette bene comunque!
 
C'è caldo...il sole..ma solo fino a domenica!!:S :(
http://www.ilmeteo.it/?gclid=CPCnmOWpm5ICFQo2QwodGjStDQ

Questa la mia fonte!! Da oggi penso si debba organizzare per il kiuso!

I'm the PRINCE!! :D
 
E quindi? alla fine che si fa?
 
Si sta cercando un agriturismo.. ma dato il numero di persone ed i tempi stretti nn è un'impresa tanto semplice..
 
Posso essere utile per l'organizzazione?Magari possiamo dividerci le telefonate da fare agli agriturismi?Fatemi sapere..pure via mail.Ciauzzzz
 
x me va bene
 
Prenotato! a S. Giuseppe Jata a 25€ un applauso a Ninetto|
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?