domenica 9 marzo 2008

"Io non sono qui"

Cari miei, il seguente per rendervi partecipe di una esperienza mistica vissuta in prima persona proprio ieri, 8 marzo Festa della Donna (coma da calendario).


Dopo un paio di fruttuose orette passate al Rintocco a bere cioccolate varie ed eventuali, con altrettante varie ed eventuali fette di torta, escogitando i metodi migliori ( o peggiori ) per fregare la bellezza di 3.450.000€ (Si legge TreMilioniQuattrocentoCinquantaMila Euro, a beneficio di chi veleggia a colpi di 50cents come il sottoscritto) i protagonisti di questo post, insospettabili sfondat.. buone forchette (sennò vengo picchiato dalle laggiadre creature partecipanti): Manuela, Cecilia, Alfredo Mario e Me (da ora in poi man,cec,alf, mar, me) si sono immediatamente diretti verso il primo ristorante vicino per mangiare. Giusto per tenerci in allenamento.
Dopo una deviazione che, col senno di poi, avrebbe significato salvezza, abbiamo avuto la brillante e pigra idea di raggiungere la mensa di Aladino (via e.amari) rinomato per gli antipasti con le salsine, il couscous di carne/pesce/verdure..ed una specialità che si è rivelata il piatto forte della cena, malgrado i 3/5 del nostro allegro gruppetto.
Suddetto gruppetto si è intrattenuto in dotte dissertazioni circa l'impiego e la commercializzazione di un prodotto che, alf&mar sono certi, si dimostrerà imprescindibile per quelle coppie che amano effondere effusioni nella totale oscurità: cremina gel fosforescente per le estremità erogene ambisessuali (potrei scrivere: "si legge" ecc, ma credo abbiate capito a cosa mi riferisco) così che, dopo il primo approccio, ci si ritrovi illuminati nei punti sensibili - concedetemi l'uso del lessico militare - così da non sbagliare mira.

Tralascio, per eleganza, quale siano state le conclusioni a cui si è giunti se per caso l'ipotetica coppia di consumatori trovi interessante gli approcci meno classici.


L'Aperitivo (cestino di crostini con salsa di olive nere-salsa avorio - salsa ai formaggi - salsa verde )
le Pizze: 2 Boscaiole per mar&man, 1 4formaggi+melenzane+gorgonzola (che ha riscosso lo stupore e lo sdegno del cameriere) per alf, 1 trenino (sulla quale taccio per la già citata eleganza i commenti) per cec, ed una infiammante per me
2birre+acqua naturale

sono passati ed hanno finito i loro giorni tra il gel fosforescente ed i verdi campi di Irlanda con le sue possibilità di lavoro (e di conquiste latine), altro argomento della serata.

Soddisfatti, dopo un quarto d'ora di chiacchiericcio attorniati da tavolate di sole donne, dalla nonna alla bambina; dalle zitellone 70enne ingioiellate con scollature giunoniche sulle quali con un brivido ci siamo astenuti dall'espandere anche verso loro l'uso della cremina; alla famigliola che fa casino con bambini al seguito,
eravamo in procinto di chiedere il conto quando...

..quando Alf, con un accento in cui si mescolava incredulità e timore ha detto le 2 frasi cruciale:
"Ragazzi, sta succedendo qualcosa".

Adesso non so bene riferire quello che è successo, perchè tutto si è svolto con una rapidità da lasciarci letteralmente senza parole.

"Sono pure vestiti uguali"

Il nostro estremo tentativo di chiedere il conto prima che succedesse ciò che non volevamo ammettere si è infranto sul cameriere di sala che con un gesto imperioso e tranquillizzante della mano ha detto "aspettate, dopo", spegnendo immediatamente la luce per evitare altre resistenze.

U don't have 2 be rich 2 be my girl /
U don't have 2 be cool 2 rule my world /

così Prince ha introdotto due ragazzi vestiti in giacca con i jeans strappati addosso, occhialoni da sole avvolgente e ciuffi al vento che, piazzatisi in mezzo alla sala (esattamente davanti il nostro tavolo) hanno cominciato lo strip.

Lo strip.

"Io non sono qui"

Le prime parole che abbiamo articolato guardandoci , alf-mar-me, con gli occhi che velocemente andavano sgranandosi.

"Io non sono qui. Non posso. Questa è una di quelle situazioni in cui ho detto che non sarei mai finito".
"Io non sono qui.Ebbbbasta".


Intanto, in sala, il Caos: ma ovviamente per motivi diversi.

Le vecchie bacucche con l'ottava di seno, erano in chiaro visibilio, tirando fuori i cellulari ingioiellati da ragazzine (e grazie a Dio tirando fuori solo quelli) e facendo partire filmati su filmati dei due giovincelli che baldanzosamente ondeggiavano i loro attributi contenuti ABBONDANTEMENTE nei boxer. Se fossero i boxer troppo grandi o i gioiellini modesti, nuovamente grazie a Dio, non è dato sapere.
Quello che invece abbiamo visto è una delle Galline da brodo portarsi il dito alle labbra (chiaramente impiastricciate da 3 cm di rossetto) e sorridere seducente ( .... ) ad uno degli stripper.

Orribile.


Finalmente, quando ormai pensavo che Mario fosse svenuto, tutto è finito, e tornati liberi e padroni delle nostre azioni, siamo andati a pagare: anche se effettivamente non siamo stati affatto soddisfatti del servizio..come dire..nudo e crudo >.>



Morale? L'anno prossimo speriamo l'8 marzo venga di lunedì.






Cronisticamente Vostro,

A.

Commenti:
...La notte mi sveglio sudato,Col respiro rapido ed affannato, riprendo coscenza..OK ERA UN INCUBO!!..Chiudo gli occhi, ancora quell'immagine impressa nella mia mente..2 Sguatteri ke si spogliano, un brivido percorre la mia schiena..CALMA ERA UN INCUBO..Via la camicia, lo sguardo ammiccante, il sorrisino da seduttore...Stringo con forza il piumone, lo stringo davanti i miei occhi..MANTIENI LA CALMA ERA UN INCUBO...Via i pantaloni, movimento sinuoso e provocante, ormoni a profusione...Rallento il respiro, forse una lacrima sul mio volto..NN E' MAI SUCCESSO E MAI SUCCEDERA'..MAI..MAI..MAI!!

M. Petykovich
 
MUHAHHAHAHHAHA..

Piccolo Petykovich..ne sei proprio sicuro?



U don't have 2 be rich 2 be my girl
U don't have 2 be cool 2 rule my world

smack smack smack smack smack smack

KIIIS
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?