lunedì 15 settembre 2008

finalmente è tornato...


L'altro ieri sera ero a spasso con Gnappi e mentre eravamo fermi al semaforo di viale regione all'altezza di Max Living, ci siamo imbattuti in uno SPLENDIDO cartellone pubblicitario che unnunciava la prossima riapertura del SOLLEONE (!!!!) in via Tommaso Marcellini 10, per intenderci una traversa di corso Calatafimi.
Ovviamente non sto a dirvi la nostra felicità nel leggere quel cartellone!
Ieri sera siamo andati a vedere il posto dove aprirà e ancora non si vede nulla, ma sono fiduciosa...PRESTO RIAVREMO I NOSTRI PANINI PREFERITI!!!

gnam gnam...

Commenti:
ciao a tutti io lo so dove si trova la via e vicino casa mia. :-)
 
E' bene che voi, cari chupini, sappiate che il Solleone farà l'inaugurazione giorno 2 ottobre...
Paola
 
Grazie Paolina! Mi hai evitato un nuovo post...qualche giorno fa ci è arrivata la splendida mail che annunciava il LIETO EVENTO! Io ci sarò...chi ama quei panini mi segua... :D

*Emanuela*
 
Grazie a tutte chiunque voi siate.
Giorno 2 ci sarò sicuramente e ovviamente a pranzo mangerò il meno possibile :P
 
Seguirò il consiglio del saggio Peppe.




A
 
CI VADO SUBITOOOOOOOOOOOOOO
 
ciao!!! io non lo conosco, ma ci andrò a breve... cosa sapete dirmi di questo posto? a quanto pare è molto famoso...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?