venerdì 16 dicembre 2005

Salve a tutti!!!!Giupeppe dice che devo fare anche io il mio ingresso ufficiale al blog ed eccomi qui(Gnappo sei un cafone x quello che stai pensando!!!).. Cmq nn vorrei essere ripetitiva ma faccio anche io i miei complimenti x la grande idea!Rispetto alla proposta di Clod di password o cancellazione di foto nn sono molto daccordo...nn saremmo qui a chiaccherare apertamente su un CANALE DI COMUNICAZIONE MONDIALE...cmq vorrei porre una domandina piccola piccola...:CHE SI FA X CAPODANNO????
Aspetto risposte baci a tutti! La vostra......... ADORABILE CHIC

Commenti:
ooooohhh!! Finalmente eccoti qui anche tu comunicatrice mondiale!!! :D :D Quanto mi piace sto blog pieno di gente anche se manca ancora qualcuno...

Vuoi sapere che si fa per capodanno?? Buuuuu non ho la più pallida idea! Tu ne hai? ciiaaaaaooooooooooo
 
Scusate invece di dire "io non lo so" cerchiamo di essere propositivi..magari dicendo quali sono le intenzioni..facciamo una nottata in qualche villino oppure cena + nottata..oppure in qualche locale,dove con 100 euro facciamo cenone e nottata e notte in un letto?
Vediamo cosa vogliamo fare e poi
organizziamo...siamo a giorno 19!!
Io preferisco la prima,per la cena nn saprei..
Picciò commentate!
 
MA CIAO ELISABATTA!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?