martedì 3 gennaio 2006

basta poco per rimanere svegli.....


Cara la mia nottambula, la serata chupas è appena finita:
abbiamo salutato Fulvietta all'aeroporto, ke è tornata da Milano e ho conosciuto il papà ke simpaticamente mi ha riconosciuto come "Gnappo"!!!! (mi sa ke dovrò cambiare dati all'anagrafe...-_-)
Tornati a Palermo si è fatta mezzanotte e abbiamo potuto fare gli auguri a IRENUCCIA!!!!!! la mia piccolina si sta facendo donna... abbiamo bevuto insieme e le ho fatto spegnere la prima candelina di questo 24simo compleanno!!!

Poi i ragazzi se ne sono andati e siamo rimasti io, Daniele e Irene.
Abbiamo finito 2 pacchi di "simil-cipster" e parlato un pò anke se quando c'è Daniele in mezzo, bisogna sempre riferirsi al "singolare" con il verbo "parlare".... -_-

Ma poi siamo rimasti soli io e Ire e abbiamo potuto raccontarci un pò di cose come ai vecchi tempi... (DA QUANTO TEMPO NON SUCCEDEVA IRE???)

Ora vado a nanna xké sono le 3 passate... spero Alina di averti intrattenuta almeno x qualke minuto, ma se dovessi ancora avere sonno potresti sempre fare come il film "Arancia Meccanica" :D
Un bacione e RESTA SVEGLIA!!!!!!
Alfredo

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?