domenica 25 dicembre 2005

Chupas miei!


Eccomi qui!
Finalmente faccio la mia entrata ufficiale... si a scoppio ritardato, pardon...
Ho un po' di cose da dire e stranamente le dico coram populo...non è che mi senta a mio agio...cmq!
Be' domani parto, indi per cui buone feste a tutti!!!
Dopodichè: sappiate che mi piace scrivere cartoline, molto più di scrivere pubblicamente in effetti, quindi se a qualcuno di voi piace riceverne sarebbe perfetto! E allora mi mandate i vostri indirizzi? Vi chiedo anche di mandarli con sms, perchè non so se potrò connettermi...
Infine, un abbraccio per tutti insieme contemporaneamente (l'idea di Gnappo mi è piaciuta!)!
Spero di farmi sentire! Intanto buon tutto!

Commenti:
Benvenuta Liannina!!è davvero un peccato nn poter passare tutti insieme Capodanno, ma confido nei prossimi...cmq se tu adori inviare cartoline...io adoro riceverle!..quindi se nn ti dovesse venire eccessivamente difficile io sono pronta ad aprire la cassetta delle lettere e trovarne una!!!il mio indirizzo te lo invio in sms dato che on line nn è proprio sicuro...un bacio buona vacanza..Elisa
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?