lunedì 19 dicembre 2005

Il Capodanno dei Chupas

Amici miei cari, la fine di quest'anno si avvicina, e i preparativi (degli altri) per salutarlo e accogliere al meglio il 2006 fervono incessanti. Noi che famo?? Si lo so l'hanno già chiesto Chic e Ninetto (e hanno fatto bene) ed ho quindi deciso di scrivere sto post dove raccogliere TUTTE le vostre risposte, disponibilità, iniziative.
Da rosalio apprendo che per il classicissimo concerto a p.zza Politeama ci sarà Ron, mentre ai nuovi giardini della zisa suoneranno i Tinturia (meglio!! :D)

Per quanto riguarda me: se non piove e non c'è troppo freddo i Tinturia non sarebbero male anche se magari non durano tutta la notte, comunque la prima scelta va sempre sulla seratazza (fatta bene però ;) ) in qualche casa, villino, garage... a voi la parola

Commenti:
Allora iniziamo appunto dicendo cosa si vuole fare: facciamo una nottata in qualche villino oppure cena + nottata..oppure in qualche locale,dove con 100 euro facciamo cenone e nottata e notte in un letto(cosa che mi ha proposto Gianluca GAGLIARDO) oppure ankora concerto dei tinturia(RON lo escludiamo giusto?!)?
Vediamo cosa vogliamo fare e poi
organizziamo...siamo a giorno 19!!
Io preferisco la prima,per la cena nn saprei..
Picciò commentate!
 
Ninetto io sono accollativo ma il veglione a pagamento no!
Non se neparla proprio!
Invece se organizziamo da Irene ditemelo prima!
Agli alcolici ci oensiamo io ninuccio e gnappo!
Ragazzi adesso che non lavoro posso tornare ai miei albori!
E cha ci su cosi i rumpiri!
Irene basta che non mi dai fuoco!
 
AAA Alloooraa casa mia è a disposizione MAA, perchè c'è sempre un maa, io lavoro fino alle 20.. se tutto va bene se nn c'è nessuno che alle 20 del 31/12 deve farsi un paio di okkiali.. da sole, magari.. che so io! magari per vedere meglio l'alba del nuovo anno..

Grrr!! fatemi sapere se preferireste per cenam o post cenam io non ho preferenze.. ok Dani qst'anno vedrò di nn darti fuoco..! promesso!
 
Grazie Compare!Lo sai che ti voglio bene!Ma voglio bene anche a me stesso!Anche se mi chiamo Fiammella non è detto che debba andare a fuoco!!!!!!!
 
AHahhahaahaHHAHhhhAHHAHAHa
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?