domenica 18 dicembre 2005

The Chupas: Il sabato dei chupas FROM ALINA

The Chupas: Il sabato dei chupas

FINALMENTE anch'io in questo simpatico...BLOG!!(bravi i creatori...!).Un pò complicato(x me) ma ce la farò!!Dopo tutti questi elogi...mi sa tanto ke sono entrata nel giorno sbagliato...dopo il "uomini&donne night" non ho più alcuna intenzione di tornare su quella squallida mia prestazione!!convinta ke quello che dicevo io NON PUò MAI ESSERE UGUALE a quello ke diceva Daniele!!!anche xkè sono una donna,23enne,che non ha girato il mondo (quindi di poca esperienza),e siccome parlo poco allora <<...non devo esistere>>,e non continuo xkè sono di memoria corta e non sono in grado di riportare tutto quello che Pinotto abbia potuto dire sabato sera(anche xkè sarebbe impossibile,dato il quantitativo di frasi "senza un ABC" che dice).
Cmq sarebbe impossibile riportare la discussione...anche se Gnappo (dato che "lui c'era") ha tentato di farne un vago riassunto!!ora basta!!vi saluto,vi prometto di collegarmi pù spesso...anche xkè è molto divertente!!PS:x chi non mi conosce bene...abituatevi a questi lunghi monologhi...non sò fare altro!solo di meglio....BACI a TUTTI!!!

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?