lunedì 26 dicembre 2005

Buon S.Stefano.....

Non chiedetemi cosa è successo perchè non lo so...non mi metteva il testo dopo la foto del cane e sono stata circa mezz'ora per ritrovare il testo...odio la tecnologia!!
CMQ ECCOVI IL TESTO CHE ERA ALLEGATO ALLA FOTO:
Bhè,eccomi...mancavo io,ma soprattutto i miei AUGURI per un sereno e splendido Natale!ma ops...è passato,non fa niente spero che ognuno di voi,cari AMICI CHUPAS,abbiate passato una piacevole giornata!personalmente sì,a Bisacquino con parenti e famiglia!e ora andiamo dritti verso la fine di questo anno,2OO5, che per me è stato abbastanza positivo per vari aspetti.....e che si chiuderà con un' ulteriore soddisfazione "lavorativa",che mi mette molta ansia ma che non vedo l'ora di iniziare (giorno 28)!!Certo questo 2005 poteva fare di meglio..ma non mi lamento perchè sò di per certo che il di più arriverà in questo 2006!!mi sa che me la sono tirata...!Ok,ve lo dicevo che sono brava con i monologhi...ma ora vi saluto!! CIAOOO!! :-)

Commenti:
"AUGURI per un sereno e splendido Natale!ma ops...è passato,non fa niente spero che ognuno di voi,cari AMICI CHUPAS,abbiate passato una piacevole giornata!personalmente sì,a Bisacquino con parenti e famiglia!e ora andiamo dritti verso la fine di questo anno,2OO5, che per me è stato abbastanza positivo per vari aspetti.....e che si chiuderà con un' ulteriore soddisfazione "lavorativa",che mi mette molta ansia ma che non vedo l'ora di iniziare (giorno 28)!!Certo questo 2005 poteva fare di meglio..ma non mi lamento perchè sò di per certo che il di più arriverà in questo 2006!!mi sa che me la sono tirata...!Ok,ve lo dicevo che sono brava con i monologhi...ma ora vi saluto!! CIAOOO!! :-)" questo è quello che voleva dire l'incompetente di mia sorella!!!
 
certo.. grazie.. ORA SONO DISOKKUPATA! se per un attimo avevo pensato di lasciare R...... per mettermi in privato adesso nn posso farlo +.. Robin Hood dei miei stivali..
Ale grazie per avere pensato al mio trabajo..
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?