lunedì 13 marzo 2006

ultras alina.parte seconda!





-------> questi sono tutti miei amici!!



cmq avevo cercato qualke foto della partita di oggi,ma nn ce ne sono.tutto cio' solo per dire ke oggi allo stadio è venuta anche Betty...la quale aveva tante di quelle cose addosso...neanche stesse nevicando e fossimo sotto zero!!in realtà c'era molto vento...all'uscita siamo tornate a casa a piedi,cercando disperatamente 1 bar per 1 pacchetto di patatine.alla fine le abbiamo comprate in 1 bar,quasi vicino casa e nn erano neanche quelle che volevamo...che delusione.mi rendo conto che al popolo Chupas di tutta questa storia nn gliene puo' fregare una mazza...ma ho scritto tanto per arricchire questo blog di qualcosa!
e va bè!Buona Notte a tutti!credo che nn ci sarà una terza parte di questa nottata....mi spiace,ma nn so più che scrivere!anche se sn sveglia come una lucertola...(tanto per dire 1 animale...nn vi applicate alla lucertola...)!

bacibaci! ci vediamo...in realtà nn so quando dato che sabato ho la notte,vedremo!cn questo post ho scritto 1 poema...nn vi potete lamentare!

Commenti:
Allora!!!
-Inizio col dire che la sottoscritta ha portato tanta fortuna alla squadra!!
-numero2:avevo ben 5 strati di vestiti più sciarpa,il mio pseudo-cappello bordeaux(che conoscete tutti),cappuccio della felpa e cappuccio dal k-way, ma ero pur sempre chic e dalle movenze di una ballerina...
-numero3:io le patatine le volevo dallo stadio..quelle buone buone che vengono fritte nell'olio che solo i patatinari e panellari Palermitani hanno(quale sarà il loro segreto?..meglio nn saperlo...)ma Alina voleva le "PIùGUSTO"(ridicola)e quindi siamo entrate in 4 pasticcerie ma nessuno le aveva e ci siamo ridotte a mangiare quelle normali e tristi.
-numero3:ma le lucertole nn dormono?!..avevi detto che nn dovevamo fare caso all'animale allora potevi scrivere sveglia come un ornitorico che ti assomiglia di più...hi hi hi
-numero4:x la canzone della Nannini,se TU avessi un MSN aggiornato tutto stò ambaradam nn ci sarebbe,xkè te l'avremmo inviata lì..ma dato che sei BECERA,nn ci possiamo fare nulla...
-numero5:il più importante...NN PUOI LAVORARE SABATO!!!
 
GRANDE PALERMOOOOOOOOOOOO CONTINUA COSI HA VINCERE SEMPRE
 
becera.. becera.. uhmm
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?