venerdì 19 maggio 2006

ANONIMO

PENSERò

Penserò quello
che dovevo pensare
e non ho pensato.
Ascolterò le cose
che dovevo ascoltare
e non ho
ascoltato.
Dirò quello
che dovevo dire
e non ho detto.
Farò le cose
che dovevo fare
e non
ho fatto.
Mi tormenterebbe
il pensiero
di non averci
nemmeno provato ,
e non averlo fatto ...
potrebbe essere
peggio
dell'aver fallito.

Non mi chiedete perchè....nn c'è 1 motivo x questa poesia.volevo metterla nel sito di Betty, ma poi ho pensato al fatto di condividerla anke cn voi....!!
E' anke 1 modo x scrivere di questa notte 114....in cui mi sto stancando tanto dato ke stranamente ci sn molte kiamate e dato ke,secondo me,stasera (ALT,STASERA?? SN LE 6:00....QUINDI MATTINA!) ci sn circa 30 gradi e sto patendo il caldo e anke le zanzare....VOGLIO TORNARE A CASA!!voglio andare in 1 isola nn deserta,piena di gente ke parla lingue ke nn conosco,così nn mi affanno a capire la gente,mi accontenterò di stare a guardare....ok,basta cavolate ne ho scritte abbastanza!mi dispiace aver scritto dopo il post di Mario....vi sento molto battaglieri (e fate benissimo),avrete il mio sostegno morale,ma niente di più dato ke politicamente sn neutrale (so ke x molti può risultare una bestemmia)ma nn ne capisco nulla,nn ne voglio capire e nn me ne frega nulla! ok,basta!
sto crollando sul computer..(neake a dirlo anke stanotte nn ho dormito,ormai sn un paio di notti ke nn riesco a kiudere okkio,pazienza!). baci!!(scusate questo poema)

Commenti:
Cavolate...cavolate...dici sempre così quando esprimi un senso di semi-malessere...nn credere di essere l'unica a sentirti così...prima o poi il vento soffierà dalla nostra parte..
 
Semi-malessere??!!nn era questo ke volevo esprimere...era solo una bella poesia ke avevo trovato e volevo condividere...
Al limite potrebbe essere uno spunto di riflessione per ki lo legge....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?