giovedì 11 maggio 2006

S.O.S CONCERTO!!!!!!!!!!!!!!

Cari, Carissimi Amici ....
vi ho già detto ke vi voglio molto bene,lo sapete,vero??e voi quanto ne volete a me??!!
è arrivato il vostro momento x dimostrarlo ......!!!! :-))
Ho appena letto ke giorno 2 Luglio......a Roma.....p.zza S.Giovanni.....ci sarà GRATIS.....
............................. un CONCERTO DEI SUBSONICA!!!!!!! ......................
nn è fantasticooooooooooo!!!!!!Sììììììììì!!
Dai ragazzi.....ce la possiamo fare ad organizzarci....forza forza!!
si accolgono consensi....

baci!!!!!ciao a tutti!!

Commenti:
Perchè l'inizio di questo post mi puzza proprio di leccatina??(..cmq...SONO TORNATA TUTTO OK e MOLTO STANCANTE...)!!tornando al discorso dei Subsonica sai che io ci sono, spero solo di nn avere esami nei giorni limitrofi...baci da Chic che è tornata
 
segretsria???!!!no e cu e'?????
 
... voleva dire manager...:P
 
ragazzi ma almeno rispondete all post di peppe P :-( comunque dove si va io ci sono pure
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?