lunedì 29 maggio 2006

notte...

Salve gente....eccomi nuovamente quì.ora però a postare la mia notte 114!
Oggi sto facendo la notte in un gruppo ke nn è il mio...perchè mancavano persone ed erano troppo poche x stare in risposta,quindi sn passata quì x stasera...e devo dire ke mi sto trovando molto bene.pensavo di no perchè quando 6 nel tuo gruppo,sai quando è l'ora di cenare,sai le abitudini di tutti,sappiamo come organizzarci cn le pause...ecc,e quì temevo di nn trovarmi,invece devo dire ke è andata molto bene....Andando oltre,domani ho un altro esame...(la notte 114,prima dell'esame,mi ha portato fortuna la prima volta....vediamo se la seconda...lo sxo!!)quindi oggi come l'altra volta sarà 1 nottata di studio x poi tornare a casa e dormire giusto quelle 3 ore ke mi fanno tirare fino alla sera....fresa e riposata come una rosa...!!e stasera sn anke un pò stanca xkè stanotte (la notte tra sabato e domenica)ho dormito poco e male,quindi ero già in debito di sonno...ma cmq....per il resto nn saprei ke dirvi,quindi finisco quà.
ciaooooooooooooooooooooooooo.....................
ps:ke sonno mi si chiudono gli occhi....
ps2: ah... lo sapete ke il Catania è salito in serie A??l'anno prossimo ne vedremo delle belle,nn vedo l'ora...(lo so ke quest'entusiasmo l'ho solo io.....ma volevo condividere....,ok basta!).

Commenti: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?