venerdì 23 giugno 2006

Tutti a mare! Tutti a mare! A mostrar le chiappe chiare...

Nonostante il GRANDE SUCCESSO di partecipazione alla FANTASTICA GITA a Favignana (curnuti tutti*), propongo alle vostre giovani mentine, impegnate a risolvere gli indovinelli del nostro "Pezz'i fierru", una gitarella da effettuarsi all'isola di Ustica in data 25 Giugno c.a. ovvero questa domenica. Se Ustica dovesse risultare meta irragiungibile m'accuollo pure mondello, l'importante è essere tutti insieme :D Aspetto fiducioso vostre notizie (adesioni, ulteriori proposte, insulti e compagnia bella...)

Il vostro affezionato Gorilla Buono


*in senso affettuoso naturalmente

Commenti:
C'est pas possible, ho due esami la prossima settimana e domenica devo andare anche a votare NO!!!
 
ovviamente voi organizzare sempre qualcosa quando io nn posso...cmq io domenica nn ci sn.nn lavoro x fortuna.....e sarò in quel di Ficarazzi,x divertimento...cn colleghe di lavoro...quindi spiacenti!
cmq sarà x un altra volta...ma vorrei ricordarvi ke io ho sempre la cabina a mondello,nel solito posto....quindi vi aspetto,sempre ke nn sn a lavoro!!
 
Io sono dei vostri..ma si organizza o no?!
 
Certo che siete molto accollativi!
Da uno a dieci meno 100!
Ma che avete 60 anni luno?
Ciao!
p.s.Mi che mi sento giovane in questi casi!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?