lunedì 23 ottobre 2006

Aiutooo devo restare sveglia!

Non credo ke ce la farò, mi sa ke crollerò sulla tastiera! Ho troppo sonno,sn troppo stanca e nn so più ke fare x tenermi sveglia....è x questo ke ho pensato di scrivere sul blog. Il mio turno di riposo è intorno alle 4:30,e di solito nn vado a dormire perchè tanto nn mi addormento, ma oggi penso di farlo. E sxo anke di riuscire ad addormentarmi 1 pò, dato ke domani mi aspetta una mattinata divertentissima....dalle 9:00 alle 13:00 ho una lezione all'università a cui nn posso mancare, (ODIO L'UNIVERSITà e tutti i miei colleghi), tutto questo vuol dire ke domani morirò xkè o mi addormenterò camminando x strada e le makkine mi investiranno, oppure se decido di andarci cn la makkina (dato ke ce l'ho già quì), penso ke come minimo, mi addormenterò sopra il volante.
Non ce la posso fare...no no!!
X il resto?! ke dirvi stasera facendo la notte nn ho potuto guardare la grande partita del Palermo contro il Milan, ma l'ho sentita alla radio (anke se nn rende neanke un pokino...inoltre continuando a prendere le kiamate, è stato difficile riuscirla a seguire!peccato!). L'importante è ke abbia vinto anzi stra-vinto!!
ok,adesso saluto!ciaoo ciaoo! sogni d'oro.....

Commenti:
e quindi la giornata com'é finita???

P.S. FORZA PALERMO!!!!
 
ALIIINAA DACCI UN SEGNO SCRIVI QUALCOSA.. SEI VIVA??
 
comunque ALINA la partita del Palermo è finita benissimo 2-0 vittoria per il palermo primo gol mark bresciano e il secondo di amauri. abbiamo sconfitto il diavolo
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?