domenica 1 ottobre 2006

Titolo: nn lo so!

…..come iniziare questo post…mmmm…ho cancellato e riscritto almeno 3 volte l’inizio…era da tanto ke nn facevo uno dei miei kilometrici post notturni! Avevo smesso senza un motivo preciso, ma sn sicura ke questo, vi ripagherà o riappagherà (fate voi!), di tutti quelli ke nn ho scritto.
Che dire…ovviamente sto facendo la notte al 114, questo doveva essere il mio ultimo turno di lavoro dato ke il 2 ottobre mi scade il contratto del servizio civile; (ebbene sì, è passato 1 anno, anzi è volato, da quando ho messo piede qui dentro…l’esperienza più bella e importante ke io abbia fatto finora . Un anno intenso, ke mi ha dato tantissimo, sia dal punto di vista professionale ke personale. Ho conosciuto molte persone fantastiche; ho imparato a gestire storie terribili, ad ascoltare tutto ciò ke nn vorremmo mai sentire sui bambini, ma anke i pazzi e gli adorabili maniaci ke allietano tanto le nostre nottate…e mille altri ricordi ke nn sto qui ad elencare, ma altrettanto intensi!). Cmq ho scritto “doveva essere” perché sn stata riconfermata fino al 7 Novembre (ovviamente nn solo io)….quindi avrò 1 nuovo contratto, ma questa volta sarò “operatore 114” e nn più “volontaria del serv. civ.” …insomma cambia ke avrò più soldi!!hihihiihiihhiii……ma soprattutto ke nn andrò via di qui…x adesso!
X il resto vorrei dire ke qui si sta diventando pazzi…anzi state diventando tutti “PUPPE E SECCHIONI DIPENDENTI”, addirittura serate-incontro x la puntata settimanale, ricerche internet e referendum anti-Spinò…??!!!???? Ma siete fuori????BASTA!!
Va buò….ke altro dire….mi sembra ke x stanotte posso anke finirla qui! Baci a tutti….ciaooooo!!

Commenti:
Adesso con questi soldi puoi farci tutto quello che vuoi!
Sarai libera di scegliere!Però ti ricordo che c'è tanta gente bisognosa!
E non serve guardare lontano perchè vicino vicino ne trovi tanti!
Se vuoi li investo io per te!
 
Congratulazioni per il rinnovo del contratto :).
 
Auguri Alina! Tanto lavoro e tante nottate finalmente ripagate! Sono veramente contenta per te! Baci...e teniamo le dita incrociate, perchè questo sarà uno dei tanti rinnovi di contratto!!
 
Grazie a tutti!!
cmq Pinotto, nn è ke mi danno kissà quanto in più....nn divento (purtroppo) milionaria...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?