domenica 27 maggio 2007

Ma sabato che si fà?

Salve a todos,

forse pochi di voi hanno guardato il calendario di recente, e non si sono accorti che sabato è il 2 giugno (ovvero festa nazionale)... quindi questo post ha l'intento di ottenere proposte, idee ed eventuali consensi... Per cui vi lascio con la domanda: "Ma sabato che si fà?".

Commenti:
Se il tempo è favorevole io suggerire i di decidere un luogo di mare (Cala dei turchi, Riserva dello Zingaro, Ustica, Favignana ma anche Mondello o qualche posto più vicino) e passare la giornata lì
 
Sono/siamo più che d'accordo, con l'unica riserva sul fatto che preferiremmo una meta mediamente vicina in modo da essere ragionevolmente liberi la sera in occasione del 32' compleanno di Marco Guaio!
 
La mia proposta è vedere per un agriturismo, carino- economico- non lontano- ke si mangi bene.è una cosa diversa e nn credo complicatissima...

*ALINA*
 
Io e Manu siamo più che d'accordo con Ale! Noi votiamo per l'agriturismo... Però non saprei proprio dove andare!

Gnappo
 
Credo che il tempo non sarà molto clemente per i prossimi giorni quindi l'idea del mare non è opportuna. L'idea dell'agriturismo mi sembra ottima (APPLAUSI PER ALINA LINA LINA) e accontenta tutti, quindi decreteri che il 2 andiamo in agriturismo. Quale???
Io ne conosco uno dalle parti di San Giuseppe Jato, c'ho mangiato diverse volte e anche bene, naturalmente occorre prenotare e presto quindi fatemi sapere quanti siamo. Veloci veloci veloci!!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?