domenica 27 maggio 2007

STORIA DI UNA MULTA!!!

Bene, vi racconto quello ke potrebbe sembrare molto divertente ma ke a me ha causato tanto nervosismo (tutt'ora).....vado al racconto:
ieri sera, via dei Nebrobi, io e Betty, con la piccola Zen.....semaforo rosso mi fermo, arancione, verde...cammino...vedo qualcuno ke mi abbaglia....(mi dico:"boh...nn sarà x me"), vado un pò avanti...ma questo continua, riconosco ke è una makkina dei Carabinieri (e mi dico: "forse è meglio ke accosto..."), così mi metto a destra...i due Cc scendono dalla makkina. Mi kiedono patente, libretto della makkina ecc...riferisco ke essendo la prima volta ke mi fermano, nn so quali sn i fogli da dargli...(avevo 10 fogli in mano...e kiedevo a lui," mi aiuta a capire qual'è quello guisto?quale tra questi?"). Lui (cn una faccia da Cc!!) mi dice subito:" Signorina ma lei nn ha pagato la revisione.." ed io: "Cosa nn avrei pagato???Ne è sicuro ke tra questi fogli nn c'è?.Lui devo dire ke nn mi guarda benissimo e se ne va verso la sua makkina...Capisco ke mi sta facendo un verbale....quindi una multa. Mi kiede di scendere dalla makkina x firmare il verbale. Mi spiega cosa dovrò fare, vedo ke mi ha appena fatto 150 EURO di MULTA, e tolto il libretto di circolazione!!!quindi devo andare a posare la makkina! FINE!
Morale: Hanno ovviamente trovato l'unica deficiente alla quale fregare soldi e passarsi la serata.
Avrei gridato, sbraitato, e dato qualke pugno....ma mi sn dovuta trattenere date le circostanze!
PS:Vi evito anke i dettagli...dei discorsi tremanti cn Betty, quando le dicevo "ma cosa vogliono questi? ma ke dice??Hanno trovato ki fregare stasera..".
PS2: Cmq volevo anke dire ke ieri sera era la giusta conclusione nel senso ke è da due sabati ke rischio la vita cn la makkina, 2 sabati fa uno ke sfrecciava a 200 all'ora ed io l'ho scansato x miracolo, e sabato scorso ke due "brutti Ceffi" mi hanno tamponato, bloccandomi la strada e facendo versi poco carini...quindi adesso basta!
Ho scritto un poema....quindi vi saluto! ma presto farò un nuovo post cn un'altra comunicazione....

Commenti:
Alina hai tutta la mia solidarietà! Chissà per quale motivo avevano le palle girate e se la sono presa con voi :( Di solito al cospetto di ragazze fanno tutti i graziosi, invece stavolta erano proprio arraggiati. Alcuni di loro, coscienti di essere CC o della polizia, si sentono degli dei scesi in terra con il dono di poter fare qualcunque cosa. Grrrrrrrrr
 
Grazie Giupeppino....apprezzo e approvo!!

Alina
 
Sicuramente si era lasciato con la zita. E si è sfogato con le prime 2 ragazze che si è trovato davanti. :-(
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?