martedì 25 marzo 2008

"Partitone?"













ARI-EDIT (del 31-03)

Domani prenoto il campo per la prima sfida del Chupas Championship, come da precedente orario: 17-18 al DopoLavoro Ferroviario, Sabato 05-04.

Vogliamo i supporters con i pon-pon e le minigonne, uomini o donne che siano non ha importanza: a noi sta bene tutto <.<








EDIT:

No campo, quindi no party(tone). Se le disponibilità si mantengono possiamo organizzare per la settimana prossima: certamente lo troviamo con tanti giorni di anticipo.





Tralasciando il fatto che la pubblicità citata dal titolo si riferisce a beach soccer, ed al fatto che le atlete a tutto facevano pensare tranne che a concentrarsi sulla partita..

..Organizziamo la partitella di Pallavolo?


Si proponeva il Sabato Pomeriggio (29-03) in orario da decidere,
o Domenica (30-03), ammesso che i campetti siano affittabili.

Dunque:
1)Giocante o momm..guardon..spettatore?
2)Data?
3)Ora?



Su su, quest'anno ci sono le olimpiadi, dobbiamo allenarci.




A.


P.S.
Giocante ed indifferente a data/ora

Commenti:
Verrei SOLO da spettatrice..magari in veste di fotografa...per il giorno nn ho problemi, sabato di mattina e primo pome ho un impegno, ma se giocate tardo pome sn dei vostri...ciau Betty
 
Io Gioco..Gioco!
Per me va bene tutto il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, presto però, visto che comunque l'ultimo pullman l'ho alle 20.30.
Su su organizziamo che le olimpiadi ci aspettano!!Ciauz
 
Giocante e agguerritissima, seppur fuori allenamento.

Qualsiasi orario, qualsiasi giorno, qualsiasi avversario.

GAME ON BABY!

/mette sottosopra armadio in cerca delle ginocchiere da combattimento
 
Adoro la pallavolo!
Quindi x me va bene!!
Io sono disponibile solo x sabato, dopo le 17:00. Domenica lavoro fino alle 20!
Io sono già pronta con le ginocchiere, messe...
baci

*Alina*
 
Oleeè!!! Pallavolo si si si! Ci sarò! Si deve proprio scegliere un giorno soltanto? Oook, mi rimetto ad ogni decisione!
 
Per ora faccio il Passa pititto...Quindi passo, anke xkè molto probabilmente sabato vado a giocare in un modo ke ormai ho dimenticato...SKAKKI!!:D:D...

Scomettiamo ke so come si vestirà Tony per la partita?:D:D...buahaha
 
Gioco e senza problemi di orario.. basta che si giochi e nn finisca come una certa partita di calcetto che si deve tenere dagli inizi di gennaio...
 
Punto della situazione:

Alina
Antonio
Cecilia
Filippo
Lianna
Nino

In orario al momento 18-19 di sabato dato che prima Alina lavora.

Ovviamente così com'è non si può giocare che siamo troppo pochi: Chi altri? Se ci sono altri problemi di orario vediamo di conciliare il tutto.
 
Presente!!! Giocante ed indifferente agli orari! Va benissimo sabato 18/19
 
Scusate ma qualcuno mi dice come mi dovrei vestire?!Così mi levo il pensiero e dormirò meglio stanotte! :P
 
Salve ragazzuoli! Per la coppia Gnappy Manu va benissimo sabato alle 18! Ora però ho pochi giorni per rimettermi in forma...pant pant...non ce la farò maiiiiiiii
 
Allora rifacciamo i conti:

Alina, Antonio, Cecilia, Filippo, "Gnappy", Lianna, Manu, Nino, Peppe.

Se riusciamo a coinvolgere Paola e/o Katia e/o Gabriele, saremo un buon numero per giocare.

Prenoto il campo per sabato alle 18? Dopolavoro o Avant Garden (al chiuso)?
 
Visto il tempo direi di puntare al chiuso e nel funesto caso non ci fosse la disponibilità ripiegare sul DPF... ma dov'è l'Avant Garden??? Saluti per tutti
 
Dunque prenotazione campo : 18.00 - 19.00 per sabato.

AvantGarden (via ventura, all'angolo con il Liceo Garibaldi dal quale si accede ad uno degli ingressi laterali del Giardino Inglese) è occupato epr sabato.

Tra mezz'oretta vado al DPL e spero bene. Nel frattempo, tanto per pararci, se qualcuno conosce un altro rimpiazzo si faccia avanti.
 
pezzo di emme! io non giuoco, non perchè non mi vada o piaccia.. ma perchè tu proprio tu solo tu nient'altro che tuu sempre tuu
non mi hai considerato.. hai pensato a Paola Katia e Gabriele e me no! okkay poi dici che non sei un pezzo di emme! anzi non vi vengo nemmeno a guardare =(
 
x me vaaaaaaaaa beneeeeeeeeeee x la partitaaaaaaaaaaaaaa
 
Ciao!
Ragazzi io ci sono pure se si fà!
Un abbraccio a tutti!
 
Scusami Irenù.

Veramente, perdonami, non volevo.

Mi sento molto eMMe come dici tu.

Molto più eMMe di quanto non mi sia mai sentito.

A volte mi fermo a pensare e dico: sono veramente una eMMe.

Quando poi me lo dici tu, che stimo tanto, mi sento ancora più eMMe. Direi una eMMaccia.

E scusami soprattutto per questa ultima manifestazione della mia poca sensibilità:

devi
esserti
alzata
in
piedi
per
dichiararti
giocatrice
e
non
ti
ho
vista:

ho
dimenticato
di
guardare
ad
altezza
hobbit.

In effetti la sensibilità dei miei occhi è in calo.


eMMe invece di A, per una volta.
 
Ma alla fine si è prenotato il campo? Speriamo bene considerato il maltempo...
 
Ho contattato un altro campetto che per un'ora e mezzo vuole 50€, il che mi sembra un pò esagerato.

Il DPL non ha risposto tutta la mattina, sto continuando a provare ai 10 numeri che hanno (e che evidentemente non servono a nulla).

Stasera spero di avere risposte.
 
Io ho parlato cn Paolina, e lei nn può giocare perchè lavora fino alle 20 circa...
ciaoo

*ALINA*
 
E se nel frattempo oggi pomeriggio andassimo in spiaggia? Daiii! 4 palleggi, sole, relax, amici, compagnia!
 
mondello?? aaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono reduce da 3 giorni consecutivi a mondello, odio tutta la zona!
però fra amici..quasi quasi..
 
a disposizione!
Non troppo tardi o la mancanza di sole rovina un po' tutto...

Sparate un orario e un luogo per l'appuntamento e ci sarò!

P.S. Chi porta la palla?

P.P.S. Chi NON conferma per settimana prox per la partita di sabato 5aprile alle 18-19?
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?