mercoledì 4 gennaio 2006

Cenone di Capodanno

Miei cari buongustai, questo capodanno ho avuto l'onore, nonché il piacere di cucinare x i miei amici nella ridente cornice del villino di Alessandra in quel di Mondello.
Praticamente meglio del Charleston a 5 stelle, x poco + di 2 euro abbiamo avuto accesso al seguente menù di capodanno:

- Antipasto di patatine, frutta secca e aperitivo sul parco scivoloso
- Tartine rigorosamente tutte uguali (era x non fare disparità....)
- Fusilli al salmone e caviale (di cui abbiamo una diapositiva)
- Salsiccia al vapore senza vino
- Caffè

Ma cosa volete di +????
Il posto splendido e devo dire veramente "addobbato" con gusto!!!! :D
Panorama mozzafiato
La cucina deliziosa
La compagnia invidiabile

Forse l'unica pecca il servizio... ma non si può rimproverare Claudia x la sola cosa ke poteva fare -_-

(ma vi sembra normale che con 5 (cinque) ragazze (femmine) hanno cucinato i soli uomini??)

Commenti:
Intanto io mi sono insudiciata le mani nel salmone!!!Ale,Laura e Marty hanno preparato le tartine buonissime!!Rispetto a Clod lei ha apparecchiato in modo sublime, QUINDI????!!!Poi se nn ricordo male tu e Pinos vi siete chiusi in cucina e nn ci avete fatto entrare più, dunque nn ti lamentare!!!!Chic
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?