martedì 3 gennaio 2006

la MIA RISPOSTA A GNAPPO

LA MIA INCOMPETENZA CON IL COMPUTER è TALE DA NON SAPER FARE UN POST AL TUO MSG( di Gnappo),ALLORA TI RISP QUì.Grazie per avermi reso partecipe della vostra serata....anch'io volevo salutare Fulvietta(ma l'ho fatto con il pensiero). La mia nottata prosegue abbastanza bene...sono sveglissima...sarà per tutto il caffè e il tè che stiamo bevendo!boh..!cmq Vi saluto...quì mi chiedono con chi sto scrivendo a quet'ora della notte!!(non sanno che ho amici nottambuli).Quì i telefoni continuano a suonare....gli italiani non dormono!!!
AHHHH......!!!TANTI AUGURI IRENUCCIA....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE....!!!auguri AUGURI auguri AUGURI!!!!!!un bacio!! notte a voi!!!

Commenti:
ops mi sono improvvisamente resa conto di quanto tempo è passato senza che io passassi da qui..
GRAZIE ALEEE, VERAMENTE GRAZIE A TUTTI!
GRAZIE PER LA BACCIA IN MACCHINA A MEZZANOTTE DEL 3 E GRAZIE PER LA SORPRESONA ALL'USCITA DA LAVORO, GRAZIE PER TUTTO! SIETE UNO SPETTACOLO AMBULANTE
TUTTI! UN BACIONE
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?