venerdì 6 gennaio 2006


Ditemi voi se in questo momento non vorreste essere proprio in questo posto???!!tra la pace,il silenzio e la natura...molto mistico/spirituale,tanto per resettare un pò il proprio Io.....il lavoro mi fa male!!Lo sò!!però rifletteteci...
O forse quello che mi fa male è tutto il caffè e il tè bevuto che mi fanno stare alle 04:00 della notte con gli occhi spalancati...sullo schermo!
Per il resto,su 7 persone 3 dormono,e le restanti cerchiamo di intrattenerci con chiaccherecci nazional popolari..!
Ad 1 orecchio sto ascoltando i Cold Play...(Betty alla fine mi sono portata l'mp3 di tuo fratello...). CI SALUTIAMOOOOOO!!!
NOTTE CIALTRONIIIIIIII!!
Ps:Betty in questo momento sto ascoltando la canzone di Rogerto.....che con questa immagine,in sottofondo ci sta a pennello!!! :-(

Commenti:
Se sono con una bella donna allora si!Uniamo l'utile al dilettevole!
Se sono piu di una ancora meglio!
Forse tutta una generazione!(Fino ai 30 anni per non creare equivici)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?