mercoledì 15 marzo 2006

Proposta per sabato sera!

Capisco che oramai le risorse web-nautiche di molti chupini sono rivolte lontane da questo blog (msn e vari blog pErsonaLi che vanno proLYferando :P )...ma in fondo bisogna crederci e quindi vi propongo un locale per sabato sera (se non ricordo male uno degli scopi del blog era quello di organizzarci ?!)...quindi proposta:

al pub 88, per vedere i TOSSICO-DIVERTENTI, come ai BEI vecchi tempi!!

Forza chupini...rispondete, così magari per una volta riusciamo a trovare un locale prima di 00.00.

Commenti:
sento una sottile linea di accusa...ho solo ampliato il mio spazio su msn..aggiungendo foto e una frasetta sul bloggino (era carina e mi riferivo anche a te..CAFONE)
 
VISITATELO E LASCIATE COMMENTI!!!!(pubblicità a mio favore!)
 
addirittura accusa...al massimo un dito puntato contro("pErsonaLi che vanno proLYferando"). :P!Cmq l'avevo già visto prima di scrivere questo blog e al più presto lo commenterò e poi in realtà mi fa piacere che la nostra piccola realtà si avvicini sempre più alle nuove tecnologie WEB..ma nn abbandonate The Chupas!

Ciuazz!!
 
Sì sì sì sì!! Tutti all'88!!!!!!!!! Propongo addirittura di vederci direttamente lì!!

Chic complimenti per il blog! Sei stata linkata... guarda un po' tra i link hihihihi
 
Grazie x il link...ora sono davvero emozionata...
 
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!
 
io ci sto forza sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa la vita deve essere vissuta attimo per attimo.Gabry
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?