martedì 12 giugno 2007

Vi avevo promesso un nuovo post...anke se 1 pò in ritardo...

Ciao a tutti! Un pò di tempo fa,avevo scritto ke avrei fatto un post x darvi una bella novità ke mi riguarda! In realtà, ovviamente, vedendovi la maggior parte lo sanno, ma lo scriverò x ki nn lo sa ancora e x aggiornare un pokino il nostro blog.
Allora... anke se ormai è quasi passato un mese, volevo condividere la mia "felicità" perchè mi hanno confermata a lavoro, e mi hanno fatto un contratto fino a dicembre 2009. C'è stata una selezione, valutazione ed io era tra le idonee. Ovviamente questo x me è motivo di grande soddisfazione x tutto quello ke ho fatto e raggiunto in questo anno e mezzo,...certamente fin quì tutto bello ...e piacevole. Ma dopo un mese dal contratto vi dirò...dove ci sono i "pro" ci sono anke i "contro", e cioè le ore di lavoro adesso sono 40 settimanali, quindi 8 ore al giorno, con turni che finiscono alle 23:00 e quindi anke ke iniziano alle 23:00 (ad esempio questa è la notte).
Poi,niente ferie x adesso,xkè vanno maturate a fine mese (2 giorni e mezzo) e considerando che si avvicina l'estate, nn è il massimo come possibilità...e poi?? Basta...ke dirvi...io sn già stanca e nn so come arriverò alla fine dei 2 anni e mezzo....ma x il 114 questo e altro...!!! :-[

ciaoooo

Commenti:
Evviva, evviva, evviva!!!
 
Evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un ciauz.... :-)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?