lunedì 31 marzo 2008

Italiaanii Chupiiinii

Annuntio vobis rammaricum magnum (latinum maccheronicus meu)

che fra noi si nasconde un traditore, uno dell'altra sponda, no! non quella.. quella cattiva, quella del silvium.. Il soggetto in questione è stato abile nel nascondere le sue idee, nel dimostrarsi amicone, simpaticone e ultimamente grande organizzatore di partite di pallavolo..

io propongo la radiazione dall'albo dei chupas!

a voi la parola amici MIEI
(solo miei tutti miei)

Commenti:
Chupini, la mia amicona Irenina ha alzato una forte questione, che personalmente, sento distante non per il mio schieramento, bensì per il mio disinteressamento a tutti quegli uominacci in giacca e cravatta un pò ciarlatani di mestiere...
cmq credo fortemente nell'amicizia e nella pace oltre che nella sincerità di questo Gruppo Chupas...
QUINDI: "Oh tu, definito Traditore,colui CHE appoggia l'altra sponda, fà sentire la tua voce e parlaaa!!Preferiamo la verità alla menzogna o al tumuoltuoso silenzio!!"

ecco il mio commento...dopo un FALLO, nn c si può tirare indietro nel commentare, anche se nn avrei MAI voluto!! Betty
 
se coviamo una serpe nel gruppo è meglio saperlo.. così ho cn chi infierire..

Bandiera Rossa la trionferà!!!
 
Signori miei vi ricordo che questo gruppo risulta essere apartitico e apolitico, anke se in molti apprezzano ballate pseudo-comuniste (vedi McR, BB, etc..).
Richiedo quindi da parte dell'accusa una documentazione ben precisa ke accerti tale schieramento e quindi ke gli elementi facenti parte (volgarmente detti "chupini") si riuniscano nn per incontrarsi e condividere momenti profondi e giulivi, nn per un interscambio culturale morale e civico (volgarmente detto "cazzeggio"), nn per perseguire delle date per promuovere attività fisiche e/o ludiche e/o "ricreative" (col "ricreative" si allude all'"arricriarsi" e quindi alle arrustuti), ma BENSI' per disegnarsi come modesta appendice dei partiti di centro-sinistra.
A venuta conferma di ciò vi annuncio ke io e il mio assistito ci rifaremo all'art.48 della Costituzione Italiana ke ricorda ke "il voto è personale ed eguale, libero e segreto".
Dato ke il mio assistito ha largamente raggiunto la maggiore età il problema sussiste sul provare ke esso sia realmente facente parte della categoria "uomo" o della categoria "donna" come richiesto sempre dal sopracitato art.48, e nn di una forma sessuale ibrida.
Detto ciò, nel caso ovvio in cui vinceremo la causa, mobiliteremo una makkina accusativa nei confronti deòla diffamatrice e millantatrice "La nika".

Il dott. Lord Iron.
 
Dopo questa dissertazione del dott. Lord Iron non mi resta che una sola parola...

MECO..MECO..MECOMPLIMENTO!
 
Bé riportando la sua frase:

"Vogliamo i supporters con i pon-pon e le minigonne, uomini o donne che siano non ha importanza: a noi sta bene tutto <.<"

mi sa che sta negli ibridi....

poi mio caro Dott. Lord Iron le ricordo le sue marce.. con il pugno alzato ed una bandiera rossa che sventolava, le sue colazioni con bambini e latte... in sostanza si ricordi di essere un comunista! Altrimenti mi dimostri lei il contrario!

Dott. M. Fulippo
 
Maa scusate il lord non era a matematica?? che ne sa lui di giurisprudenZ? che vuole, chi cce lo immisca? volevi fare un controllo alla tua stanca vista?? VA VIRI UNN'AGGHIRI!!

Dott.ssa LaNika
 
Scusate, ma solo ora si propone alla mia attenzione questa controversa vicenda.
Mi presento: sn l'avvocato ufficiale del gruppo chupas, ma vista la frattura interna che si è creata non posso che prendere la difesa di Irenina, ma prima di tutto di una giusta causa come questa.
Il ciarlatano Lord Iron farebbe meglio a stare zitto e a continuare ad occuparsi dei suoi scacchi, invece di usurpare i ruoli definiti del gruppo.
I chupas fin dall'inizio si sn caratterizzati per la propensione verso ideali sinistroidi. Sicuramente c'è stato un errore di valutazione nell'inglobare nel gruppo una persona che non è dello stesso parere.
Cmq visto che i chupas sn sempre stati garantisti e che in dubio pro reo propongo, prima della condanna che sicuramente seguirà, di instaurare un contraddittorio con la persona sospettata.
L'accusa pertanto chiede, non un provvedimento drastico cm la radiazione, ma un lavaggio di cervello per portare l'imputato dall'altra sponda e la condanna a partecipare a tt le manifestazioni di sinistra che si terranno a Palermo e provincia.
Dott.ssa Paolina
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?