domenica 17 giugno 2007

Serata in Concerto

Sabato sera alla magione ci sarà la festa della birra forst, con tanti concerti.. tra gli artisti oltre i sottocosto vi dovrebbero essere i munizza (non mi chiedete chi sono) ma bensì + importanti i Casinò Royal ex gruppo di Giuliano Palma i quali spero facciano un pò di sano ska come i vecchi tempi anche se hanno perso la dritta via... in ogni caso sembra una serata interessante voi che ne dite???

Commenti:
Adoro quando c'è qualcuno così propositivo,addirittura una settimana prima...nn ci posso credere,quasi mi commuovo!
Io approvo il programma,ma per motivi di lavoro(ho la notte!)purtroppo devo comunicarvi la mia assenza. Baci e buona serata!
Ps: però CONFIDO nella vostra gentilezza,e per questo vi kiedo di AFFERRARE anke x ME una MAGLIETTA della Forst!grazie...mi raccomando!!!
 
Ciao cari!!
Io l'avevo proposto sabato a piazza G8 mentre non sapevamo che fare, ma voi non c'eravate...
Mi spiace tanto per te, Alina, ma se vuoi almeno qualche nota via cellulare te la possiamo fare sentire!!
E un pò mi spiace pure per te, Fulippo, perchè lo ska che desideri tanto ti verrà propinato proprio dai Munnizza (e non so quanto sano...), perchè i Casino l'hanno abbandonato da tanto, anche se la "nuova formazione" ha pezzi da big band che un pò si ci avvicinano (anche se - e questo scontenta me - a scapito delle nuove sonorità elettroniche che avevano abbracciato nel 2004).
Ad ogni modo, fra gli altri gruppi ci sono anche i Mossgarden, freschi del consenso allo ShowNoProfit e col mio amico Marco "Wolf" Calì al basso.
Ok, smetto con la mia logorrea e vi do appuntamento direttamente lì, perchè i concerti cominciano alle 18 ma io sarò al lavoro fino alle 20/20:30 quindi il solito appuntamento viene un pò fuori mano (e fuori tempo!). Ciao!!
 
FESTA della FORST??

E come la mettiamo col mio compleanno?

Io volevo organizzare una festicciola proprio sabato.

Faccio 30 anni, sono vecchioooo!!!
 
Gaetano vi futtiu!!!!!
 
Invece no!!! Ahahahahha......
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?