domenica 27 aprile 2008

Ponte primo maggio

Disquisendo con Nino, abbiamo fatto un rapido calcolo e in teoria dovremmo essere 14, si pensava di dormire da lui, accampati alla meno peggio, sacchi a pelo,materassini.. e date libero sfogo alla fantasia, detto ciò pensavo di programmare i giorni nel seguente modo:

Giovedì 1 maggio scampaganta con arrostuta, in loco che ci indicherà un collega di nino.

Venerdì 2 maggio passeggiata turistica a taormina/ castelmola ed eventuale bagno...

Sabato 3 maggio dopo aver smaltito l'arrostuta dell'1 con la passeggiata del 2, pranzo e pomeriggio in agriturismo (quello famoso col campo da golf)

Domenica 4 maggio cazzeggio a etnapolis e rientro serale ' a casa..


si accettano conferme disdette modifiche varie ed eventuali...

baci per tutti Ire

Commenti:
Siii! Bella idea! Io ci sarei per giovedì e per il pernottamento, ma non so per il resto, forse ho un impegno venerdì e allora prenderei il pullman per tornare... magari magari riesco ad annullare l'impegno! Intanto per 1/4 confermo!
 
io non puete...e ciò non mi rallegra per niente...ciau Betty
 
Ops...mi sono dimenticata di dirvi che le foto del 25 sono online...ciauuuuu sempre Betty.
 
Io sempre presente,fatemi sapere il tutto...!!!
 
Ciao a tutti chupini! L'idea è molto bella, purtroppo io e Gnappi potremo fare solo due giorni! Non vi so ancora dire bene quali fra i 4, però questo ve lo faremo sapere.
Ma alla fine Ninetto sto benedetto ponte lo hai o no?

Baciiiiiii
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?